Franignaz replied

355 weeks ago

Ninja Terminator > DOWNLOAD

Show Spoiler

Un incredibile sforzo da Godfrey Ho, il re dei film ninja di merda, Ninja Terminator vede la star di Ho, Richard Harrison, ancora una volta indossare la sua tuta mimetica per combattere una varietà di cattivi vestiti in modo simile, eseguendo per lo più inutili cartwheels e back- flips. <br/> <br/> Questa volta, Harrison interpreta Harry, uno dei tre ninja che rubano una preziosa e magica statua d'oro dal loro capo malvagio. Quando uno dei tre viene ucciso e una parte della statua viene riportata indietro, Harry arruola l'aiuto della sua amica Jaguar Wong (che è un bel culo maleducato e caloroso) per proteggere la sorella del suo defunto amico e provare e recupera il pezzo mancante. <br/> <br/> Nonostante la storia abbia poco o nessun senso per la maggior parte del tempo di esecuzione (che è quello che ottieni quando unisci le riprese di due film diversi, come è evidente che sia il caso qui Ninja Terminator merita ancora di essere visto, grazie a innumerevoli momenti completamente folli che ti faranno urlare dalle risate: guarda con soggezione mentre Harry dimostra che nessun melone è in grado di eguagliare le sue abilità con la spada ninja; essere perplesso mentre una colazione di granchi vivi diventa improvvisamente cattiva; Mi chiedo perché diavolo Hwang Jang Lee indossa una brutta parrucca bionda per la maggior parte del film; ridacchiare incontrollabilmente come un robot giocattolo che distribuisce minacciosamente videocassette; e poi controlla su ebay per vedere se anche tu puoi ottenere un buon telefono Garfield come quello che usa Harry. <br/> <br/> Tra tutte queste sciocchezze inspiegabili, ma molto divertenti, ci sono anche molte buone battaglie di arti marziali ( Jack Lam, come Jaguar Wong, è eccellente e mostra molte mosse decenti prima della sua inevitabile battaglia contro il super-kicker Lee). Getta un paio di scene di sesso gratuite e alcuni dialoghi orribili, e quello che hai è un film davvero divertente.
Jaguar Wong è il tizio più cattivo di sempre. Ha più stile di Cary Grant e Wes Anderson. Qui, Jaguar Wong distrugge l'intero sindacato composto da un ragazzo cinese in una parrucca bionda con il suo equipaggio combattivo. La cosa peggiore da fare è strappare un altro costume. Richard Harris indossa anche mascara e un abito da ninja mimetico. Il film inizia con il rituale più strano che viene eseguito da un ragazzo grasso (anche con il mascara) che indossa un vestito rosso ninja che ride in modo incontrollabile mentre i suoi studenti colpiscono il suo braccio con le loro spade ninja. È protetto dal Golden Ninja Warrior. <br/> COMMEDIA
Non posso davvero preoccuparmi di scrivere troppo su questo film, perché ho un tema da fare e devo arrivarci. Ad ogni modo è sufficiente dire che è uno dei film Ninja di terza categoria con trame orribilmente poco originali e personaggi involontariamente esilaranti. C'è una sorta di battaglia per il guerriero Golden Ninja, qualcosa che ti rende immune ad essere colpito con la lama di un ninja, fino alla fine del film, cioè, dove improvvisamente e inspiegabilmente svanisce. C'è una sottotrama in cui si masturba la gomma da masticare, & quot; TI HAI SCATTO LA MIA GIACCA & quot; il rame Jaguar Wong tira fuori sette bigliettini da uno dei servitori della testa di honcho, mentre cerca di tornare insieme a una vecchia fiamma del suo. In un legame memorabile come le scene, wong mostra quanto sia gentile costringendola a sedersi e scatenando il sapore della gomma alla menta nella sua bocca, dopo di che si innamora di lui e si accalcano ferocemente. Sai come va. Leggi il retro del DVD se lo possiedi, preferibilmente prima di guardare il film, in questo modo puoi cadere sul pavimento ridendo per l'ammaliante quantità di errori di ortografia che si possono trovare, il mio preferito è "Tre"; scritto con una terza E alla fine. Inestimabile. Altri punti umoristici di questo film includono un grande formaggio asiatico con una parrucca bionda gonfia, un Ninja vestito con un Vietnam Uniform, e un Ninja che sembra incredibilmente come una versione più giovane di Rock-God Ozzie Osbourne … anche se di gran lunga i due migliori i momenti sono quando Nam-Ninja sente un anello e prende il suo telefono Garfield per parlare con Wong … e quando il Mister Wong lancia uno dei Wimps che combatte nella sua finestra dell'auto nonostante il fatto che l'auto dei nemici sia parcheggiata direttamente lungo il lato esso. Se sei depresso, devi guardare questo, è prozac sullo schermo.
Un idolo dall'aspetto economico che si divide in tre parti garantisce all'immunità del portatore spade di gomma di tutti i tipi. Ma solo se tiene tutte e tre le parti! In realtà, funziona con un solo bit, come dimostrato da uno dei ninja baffuti a metà del film che, con un colpo mortale come una lama di ninja, uccide completamente la logica di trama magro che il film è riuscito a ricostruire a questo punto. In un primo momento sembra che l'intero film sarà solo la gente che si picchia in un giardino del centro commerciale, ma la trama inizia a svilupparsi verso qualcosa di simile a una storia più avanti. <br/> <br/> Nel frattempo, Jaguar Wong vaga per essere coinvolto con i rapimenti e il suo ex amante intrigante. Ovunque faccia gruppi di tre o quattro uomini lo attaccano debolmente fornendo riempimento intermittente per la trama già vaga. <br/> <br/> Tutto ciò suona abbastanza ragionevole e par per il corso, ma ci sono alcune aggiunte decisamente strane.Il maestro ninja usa un allegro telefono di garfield, ad esempio, lo scagnozzo di medio livello indossa una parrucca da donna senza spiegazioni e il cattivo consegna i suoi messaggi tramite giocattoli robotici per bambini economici che qualcuno deve aver dovuto camminare fino alla porta e posizionare, rendendo sono meno nello stile ninja di stealth che dire scivolare la nota sotto la porta. <br/> <br/> Ho preso qualche risata da questo film, è brutto ma in senso buono. Il mio pezzo preferito era il modo in cui il maestro ninja era in grado di nascondere completamente la sua doppia moglie ninja da sua moglie la cui più grande preoccupazione nella vita sono i granchi che sta fumando per la cena che fugge. Persino fermare uno che fugge scagliando uno shuriken attraverso la stanza non sembra destare i suoi sospetti!
Sono estremamente contento di leggere le altre recensioni per questo film e vedere che ci sono altri là fuori che capiscono quanto sia fantastico questo film. La mia raccomandazione è che guardi questo film con un folto gruppo di amici e una cassa ghiacciata di birra pronta; non ti guarderai mai indietro. Quando l'ho guardato, abbiamo fatto saltare il volume quasi al massimo, e mentre è stato piuttosto doloroso durante la scena d'apertura in cui un bizzarro strillo acuto esce dal misterioso caso d'oro (pulp fiction chiunque? !!) è diventato presto un brivido Esperienza. THX o DTS non lo è, ma l'uomo fa un pugno. In termini di scene mi è particolarmente affezionato il lunghissimo tiro della lapide e del filo d'erba mentre i due personaggi spiegavano la trama. Prima classe. Il ninja rosso che cerca di saltare Harry nel suo appartamento è leggendario: appare nel suo cameo ninja e mascara istantaneamente e prende a calci il culo. Jaguar Wong era anche un duro bastardo. Avrei perso … ho sentito il suo nome e ho pensato che fosse Jaguar One, quindi quando ho chiesto al mio amico dove Jaguar Two era vicino alla fine mi sentivo un po 'un idiota. Comunque, vorrei che Jaguar Wong fosse mio padre. <br/> <br/> QUESTO FILM È DI CLASSE PURA

Three martial-arts students search for the Golden Ninja Warrior, a statue reputed to have magic powers.
3a43a2fb81
the Killshot full movie download in italiandownload Savage DogUntitled Marvel Project film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe La tigre e il dragone italian dubbed free downloadThe Sinner full movie hd downloadIl senso di Smilla per la neve download di film interi in hdfilm completo in italiano download gratuito hd 1080pSharktopus vs. Whalewolf full movie kickass torrentMai dire mai movie in italian dubbed downloadCompaneros film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.