Franignaz replied

355 weeks ago

X-Men: Le Origini - Wolverine > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non ho letto i fumetti, quindi non sono arrabbiato se la storia è diversa. <br/> <br/> Sono arrabbiato se la storia è noiosa. <br/> <br/> Questo film non è TUTTO noioso, ma troppo largo, anche sul tuo viso, troppo monodimensionale. <br/> <br/> Ho perso interesse per un'ora e persino la Kayla non morta mi ha solo leggermente sorpreso e il suo finale è stato chiaro. <br/> <br/> In un film pieno di buoni effetti speciali, sono rimasto deluso quando il primo brutto è arrivato così presto: Viktor & quot; running & quot; su un muro - così CATTIVO !!! Il secondo effetto negativo che mi ha davvero sconvolto è stato il log che si fermava quando pioveva su Logan: ciao ?? E 'stato un pessimo montaggio e assolutamente inutile. <br/> <br/> Perché Gambit ha combattuto contro Wolverine quando sta per uccidere Viktor ??? Perché Wolverine non decapita Viktor quando ne ha la possibilità ?? Invece di parlarne, fallo e basta! (Lo so, lo so, non possibile causa degli altri film …. lol) The Blob was soooooooooooooooo bad !!! Accidenti, gli effetti negativi accanto a quelli buoni sono ancora più scioccanti, e mentre li perdoni in un buon film (come Spidey 1), qui ti porta lontano dalla storia. <br/> <br/> Il ritmo Rallenta molto dopo, pensavo che Ma e Pa Farmhouse fossero solo un intervallo, quando in realtà erano l'ultima vera tappa della trama. Dopo di che è purè insieme.E perché Logan dice & quot; erano persone innocenti & quot; ??? Al contrario di chi ??? Sicuramente l'uomo nella giungla non volendo dire da dove ha preso lo space rock non era colpevole ?? È chiaro che Stryker è il colpevole, e non è ucciso … lol. <br/> <br/> Non lo so. <br/> <br/> E ogni volta che scrivo che dopo aver visto un film, almeno so cosa significa: non lo guarderò mai più. <br/> <br/> Nessuna buona storia, nessun cuore, nessun'anima. <br/> <br/> Ma forse sto ancora tenendo un rancore a Wolverine per il collegamento con Famke Janssen * urgh * … ;-))), che ha rovinato X-Men per me … lol <br/> <br/> Tutto è soggettivo comunque …. <br /> <br/> Un film non necessario. Cliev Schreiber è bravissimo, Jackman's OK, Danny Huston è un grande ma mal modesto. Bei effetti Storia non convincente. <br/> <br/> Non felice. Non capirò mai come le persone che spendono così tanti soldi in qualcosa possono consegnare un prodotto così difettoso senza una cattiva coscienza. Almeno proprio !!! (Sì, sarà il giorno …. ^^)
Tutto ok. Seriamente, 20th Century Fox ha bisogno di gettare la spugna e rinunciare ai film di fumetti. La trilogia di X-MEN ha avuto una corsa decente (e X2 è uno dei miei adattamenti comici preferiti) ma ogni altro tentativo è finito in mediocrità o fallimento. Il loro spin-off WOLVERINE non è diverso; è in bilico sul bordo di entrambi. Il film tenta di riempire il pubblico di film sulla storia del membro preferito degli X-Men, compreso il modo in cui ha acquisito i suoi artigli adamantium e la sua amnesia. In qualche modo, ciò equivale a una storia non interessante con il solito cameo-fest mutante di Fox. Quando impareranno? Ho letto un po 'della storia delle origini di Wolverine nei fumetti ed ero un po' turbato dal fatto che avessero riempito la sua infanzia in una sequenza di apertura di quattro minuti. Hanno anche preso una fastidiosa licenza creativa con i dettagli dei membri del team Weapon X e Wolverine, dei quali non ero troppo entusiasta. A parte la mancanza di fiducia nel materiale di partenza, posso ancora godermi un film a fumetti purché sia ​​abbastanza divertente. Purtroppo, questo film non si adattava al conto. La storia non è stata impressionante e non mi ha mai afferrato veramente e alcuni dei dispositivi della trama erano semplicemente ridicoli (proiettili adamantium … davvero ?!). Come è diventata la norma, la Fox includeva un'abbondanza di camei di caratteri ingiustificabili, solo per il gusto di averli: Gambit, Ciclope, Blob, ecc. Nessuno di questi personaggi era necessario ma sentivano il bisogno di includerli comunque, cosa che sento toglie la trama. <br/> <br/> Per quanto riguarda le prestazioni, il film è un successo.Jackman ha fatto un ottimo lavoro come al solito nel ruolo del protagonista; sembra davvero aver abbracciato il personaggio e vorrei che gli avessero dato materiale migliore con cui lavorare. Ho assolutamente amato Liev Schreiber come Victor Creed / Sabretooth! Mi sento come se avesse fatto un lavoro migliore nel rendere un personaggio solido di lui rispetto a Tyler Mane nel film originale. Per quanto inutile fosse l'inclusione del personaggio, ho sentito che Taylor Kitsch ha fatto un buon lavoro nel ruolo di Gambit e spero che otterrà materiale più forte in futuro e una possibilità di sviluppare il ruolo. Danny Huston era decente come General Styker anche se preferisco ancora Brian Cox. E, naturalmente, c'è Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson / Deadpool; è sempre stato la mia prima scelta per il personaggio e fa un ottimo lavoro per i miseri 5 minuti che abbiamo di lui. <br/> <br/> Per un film di successo uscito nove anni dall'originale, io devo mettere in discussione il povero CGI. Ci sono troppi momenti in questo film in cui sembra solo terribile e ti ha tirato fuori dal film. Andiamo ora, Wolverine è stato in tre film precedenti … non abbiamo ancora perfezionato i suoi artigli ?! Onestamente, lo zoppo supera il vantaggio del primo spin-off degli X-Men e non promette nulla di buono per il futuro. Il runtime di 107 minuti sembra durare all'infinito e il film spesso si ferma. Con tutto il denaro che ha coinvolto il film, un sequel è inevitabile. Speriamo solo che imparino dai loro errori e la prossima uscita solista di Wolverine fa il personaggio, e Marvel, la giustizia.
X-Men Origins: Wolverine o X-Men 4, è in effetti un prequel della trilogia degli X-Men. Racconta la storia della vita di Logan, o di Wolverine, e di come è diventato quello che è in X-Men uno e sempre. <br/> <br/> Anche se non è il meglio dei film degli X-Men, questo uno ha sicuramente lasciato un segno. L'inizio è un po 'drammatico, ma migliora solo come va avanti. L'azione è veloce e la grafica e l'animazione sono tipi abbastanza vicini alla realtà. La cinematografia è brillante, mano nella mano con il montaggio. Il flusso del film è scorrevole, per gentile concessione della direzione. Effetti sonori - buoni, le prestazioni erano OK, niente di eccezionale. X-Men è uno di quei film che in realtà non sono "quelli da non perdere" & quot; ma sicuramente il & quot; deve vedere & quot; tipi. <br/> <br/> Gli ho dato solo un 7/10 perché non è buono come X-Men 1 o 2. Un buon film imposta una barra per il suo sequel, e se il sequel cade sotto la barra , quindi la persona potrebbe non essere delusa, ma sicuramente noterebbe la differenza. <br/> <br/> Vai a vederlo. Ne vale la pena.
Modo di iniziare l'estate, Marvel. Questo è un prequel di una serie di film a fumetti per lo più decenti: classificherei il secondo, X2, come forse il secondo o il terzo film di fumetti di sempre. Riguarda l'origine del personaggio più popolare della serie, Wolverine. Bene, è una specie di bugia. In realtà non si tratta di qualcosa. È un film d'azione creato indifferentemente che attraversa in modo faticoso la trama del cliché. Il dialogo è piatto, così come la recitazione. Il film è eccessivamente violento ma del tutto privo di spargimento di sangue - odio quando si modifica un film classificato come R in un film classificato come PG-13. Almeno a volte è ridicolo. Cerca di non ridere ogni volta che Wolverine è in ginocchio, mani (e artigli) sparsi, urlando & quot; NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!! & quot; Succede quattro volte nella storia, e il film torna ad una di quelle volte almeno una volta. Non c'è una buona cosa che posso dire al riguardo. È un puzzone, probabilmente il peggiore successone estivo da quando Van Helsing. Scusa, signor Jackman. Non ho niente contro di te, ma questi due film sono al di là dell'abisso.
Devo dire che questo è il mio preferito dei film degli X-men. Sembrava molto scivoloso e scorreva abbastanza bene, e anche se c'erano alcuni difetti di continuità (questi per lo più derivanti dalla Prima Classe), tutto sommato era un film divertente e divertente, e in effetti quando vederlo al cinema due volte. I titoli di testa in cui guardiamo Wolverine e Sabretooth combattono praticamente in ogni guerra fino al Vietnam, e anche la scena in cui salta giù dalla jeep appena colpita da un razzo, e quindi strappare i rotori dall'elicottero dell'Agente Zero è probabilmente la scena più memorabile del film. <br/> <br/> Essendo un film basato sulle origini di Wolverine, possiamo supporre che sarà pieno di azione, e non delude. Il film inizia negli anni Quaranta dell'Ottocento in cui il padre di Logan (in questo momento si chiama James) viene assassinato da Victor, e viene poi detto che Victor è in realtà suo fratello. Victor Creed scopre di avere abilità simili a Logan, in quanto ha artigli retrattili e ha una capacità di rigenerazione. Nei fumetti non c'è relazione tra Sabretooth e Wolverine, tuttavia è molto raro che i film aderiscano strettamente a una serie di fumetti (sono dubbioso che Spiderman apparirà mai in un film di X-men). <br/> <br /> Impariamo anche come Wolverine ottiene il suo scheletro adamantio e anche a sapere quanti anni ha. Nel primo film degli X-men tutto ci viene detto che è impossibile determinare la sua età in quanto la sua capacità di rigenerazione gli garantisce anche la longevità, anche se nel terzo film, quando Beast lo considera un giovane, il grugnito di Wolverine gli suggerisce di realizzare che in realtà è piuttosto vecchio, anche se non indica quanti anni ha davvero. I calcoli fatti dai fan dei film hanno messo l'età di Wolverine a oltre 170 anni. <br/> <br/> Questo film parla della vendetta, ma anche della sottomissione al proprio lato animale. Quando incontriamo Sabretooth nel primo film (e non c'è alcuna garanzia che Sabretooth sia effettivamente morto) è molto più animalesco e comunica principalmente con grugniti, tuttavia c'è un certo riconoscimento di un'animosità tra lui e Wolverine. È anche evidente che Magneto non si fida interamente di Sabretooth, a causa del suo ritorno a una natura animale. Comunque Wolverine è completamente l'opposto. Combatte con la sua natura animale, tuttavia fa la scelta di non uccidere gli innocenti, a quel punto si allontana dalla squadra Weapon X. La sua decisione di stabilirsi con una donna (che si rivela essere un mutante di nome Silverfox) è un'indicazione che vuole essere umano al posto di un animale. <br/> <br/> Incontriamo anche Stryker in questo film, come lui è il principale antagonista. Ovviamente è molto più giovane dello Stryker che incontriamo in X-2, tuttavia ci sono riferimenti al fatto che suo figlio sia un mutante e che sia a causa dei poteri mutanti di suo figlio che sua moglie sia stata assassinata. Tuttavia in X-2 è il suo desiderio di eliminare tutti i mutanti, dove come qui sta sperimentando geneticamente mutanti per creare l'arma definitiva. Questa arma si rivela essere Deadpool, che ha un mix di abilità con una bocca chiusa (il personaggio di Deadpool soffre di diarrea verbale). <br/> <br/> Devo infine menzionare che uno dei miei preferiti X- gli uomini, Gambit, fanno un'apparizione in questo film, anche se è più che una parte, non è un ruolo enorme. E 'un peccato che Gambit non sia mai apparso nei film successivi, ma poi i film successivi sono ambientati 15 anni dopo gli eventi di questo film, quindi qualunque cosa sia successa a Gambit nei film, sembra che non sia mai entrato negli X-men .

Two mutant brothers, Logan and Victor, born 200 years ago, suffer childhood trauma and have only each other to depend on. Basically, they&#39;re fighters and killers, living from war to war through U.
b0e6cdaeb1
Goku Midnight Eye full movie download in italian hdIo, robot full movie in italian 720p downloadthe Mammon full movie in italian free download hdRevolver 720pStar Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni movie download hdBeliever movie download in mp4Suicide Squad movie free download hdBroken Darkness movie in italian dubbed downloadIl tocco del peccato movie free download hdHari ng selda: Anak ni Baby Ama 2 movie download in hd
Please log in to post a reply.