Prima di tutto, sono un fan dei primi 3 film, ma questo è solo cattivo. <br/> <br/> Non voglio perdere tempo in questa recensione, quindi ho intenzione di mettere tutti gli argomenti per cui non dovresti guardare questo film in ordine. <br/> <br /> 1. Gli effetti speciali sono peggiori che mai. <br/> <br/> 2. La recitazione non è sicuramente buona come nei film precedenti. <br/> 3. La trama sta diventando una cagata. <br/> <br/> 4. L'ultima scena d'azione è come una fregatura a buon mercato di The Matrix. <br/> 5. Potrei andare avanti ma ho già scritto troppo su questa pace di spazzatura. <br/> <br/> Il mio consiglio: non perdere tempo! Questo film è stato grandioso. Sono cresciuto giocando a Resident Evil e il mio franchise di videogiochi preferito. Detto questo, i film malvagi residenti non seguono il gioco molto da vicino, ma onorano il gioco includendo i suoi personaggi più memorabili e facendoli sembrare un brutto culo sullo schermo. Un sacco di persone odiavano resident evil afterlife, perché non seguiva la trama dei giochi malvagi resident, ma c'è qualcosa che penso che la gente dovrebbe realizzare: i film non stanno cercando di seguire la storia dei giochi. A mio parere, i film malvagi resident sono realizzati in onore dei giochi, il che serve come spin off della storia del male originale dei residenti, mentre contiene eventi e personaggi memorabili della storia. Il film residente dopo la morte si svolge dopo l'estinzione, in un mondo divorato dalla morte e infestato dagli zombi. Alice dei precedenti mali residenti sta cercando di trovare una sorta di vita e trova alcuni sopravvissuti all'apocalisse, a Los Angeles mentre Alice e gli altri personaggi, tra cui Claire e Chris Redfield (personaggi della serie di giochi), stanno cercando di resistere in un edificio distrutto circondato da zombie, tutto l'inferno si scatena e i sopravvissuti sono costretti a fuggire sottoterra nel tentativo di fuggire. Dopo essere fuggiti dalla città devastata, viaggiano in barca verso una barca più grande chiamata Arcadia, che dovrebbe essere un paradiso per i sopravvissuti all'apocalisse degli zombi. Il film è molto divertente e contiene il mio personaggio preferito resident evil Albert Wesker, che è il principale antagonista in questo film. Alla fine della giornata questo film è un classico per me perché adoro il resident evil, e consiglierei questo film ad ogni fan della serie che possa tollerare un cambiamento nella trama originale, ma che adora alcuni dei personaggi principali del franchise come Albert Wesker. Prima di dire qualcosa, commenterò RE3 se non lo guardi, quindi non leggi questo … e alcuni su RE4 mi è piaciuto molto questo … <br/> <br/> Voglio dire il mio preferito è stato RE2 finora, ma è stato enormemente deluso dalla RE3 per quelli di voi che non l'hanno visto … è stato praticamente uno spreco di tempo … La storia è stata orribile e ALICE diventa un personaggio di DIO che ancora una volta non mi piace perché la storia parla di persone normali che cercano di uscire da scenari pazzi … scusa il mio francese … ma a prescindere da questo film dovrebbe essere stato fatto prima del terzo perché hai ucciso personaggi che non avrebbero dovuto essere ucciso in un film inutile. Penso che Carlos sarebbe stato fantastico in questo film se non fosse stato ucciso … Ancora mi piace il film … Luther è fantastico …. <br/> <br/> Si prega di rimanere fino alla fine del film per intravedere l'ombrello e cosa sta succedendo …. Prima di tutto sono un fan della serie e mi è piaciuto molto giocare. The Good, Bad. <br/> <br/> First the Bad <br/> <br/> I film precedenti avevano davvero lasciato gli scrittori in un posto strano, quindi i primi venti minuti di questo film erano quelli che cercavano di riconquistare il trama e il pubblico (che probabilmente non si è preoccupato di noleggiare altri film) soffre davvero per la mancanza di una storia unificata. Questo rende il mio primo manzo con questo film. Secondo, il film non aveva zombi! Era circa il 90% di film d'azione e il 10% di film di zombie, gli altri film hanno fatto un lavoro molto migliore di bilanciamento. In terzo luogo, i due film precedenti hanno fatto un buon lavoro nel montare il cattivo con una missione / guida, questo lascia davvero cadere la bomba su quello. Il cattivo della testa, (se hai familiarità con RE3) non è nuovo, ma non ha retroscena e il suo omicida, a sangue freddo, i-usura-i miei occhiali da sole-a-notte persona è solo un po 'casuale e stressato. L'altro cattivo, quel tizio dall'aspetto bizzarro che appare nell'anteprima, si mostra anche dal nulla! <br/> <br/> Ora il Bene: Il film è divertente, non vale il premio per il 3d e non vale il prezzo IMAX , ma certamente vale la pena un affitto e una ciotola di popcorn. Secondo: gli scrittori si sentono liberi di sperimentare e manipolare il genere degli zombi; troppo spesso gli Zflilms sono la stessa trama riciclata immersa in un secchio di sciroppo di mais rosso. Anche se mi sarebbero piaciute altre scene di zombi, posso rispettare l'importanza di ramificarmi ed espandere il genere. <br/> <br/> Bottom Line: Se ti sono piaciuti gli altri film, da non perdere. Non lasciare cadere $ 15 dollari per un biglietto, ma è un bello spettacolo con qualche bella azione. Tutto sommato piuttosto divertente. La scena di apertura slow-mo di Tokyo è stata fantastica. <br/> <br/> La colonna sonora è fuori dal mondo, si è sentita autentica, ma allo stesso tempo ha riportato il buon vecchio MM di RE originale. Ho guardato di nuovo il film e quasi ogni volta che ho sentito una traccia sullo sfondo sembrava che fosse stata presa da qualche altro film (tranne l'apertura).Onestamente, RE: A non lo merita solo perché sono su livelli completamente diversi, ma salva il film per me, più il ritmo. <br/> <br/> È un festival di formaggi eccellenti, a volte mi sentivo persino come se si guardasse un film di Bollywood - sull'orlo di una risata. Per lo meno ho fatto un sorriso. <br/> <br/> Esibizioni. Bene, Jovovich è buono, ma la migliore prestazione va a Kim Coates, anche se è piccola come è. E Wentworth Miller è così Prison Break … sembra che adotti un atteggiamento verso tutto, senza diversità. <br/> <br/> Inoltre non mi piacciono i film che cambiano le telecamere per alcune scene, si sentono fuori posto, il famoso FPS è diverso e distrugge quella credibilità momentanea che hai, se puoi averne uno per RE: A. <br/> <br/> Eppure penso che sia un buon orologio di intrattenimento serale e se tu avere un orecchio acuto quindi l'OST dovrebbe diventare uno dei tuoi preferiti.
Franignaz replied
355 weeks ago