Franignaz replied

354 weeks ago

Tomorrow, When The War Began > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho letto i libri da bambino e ho dei bei ricordi su di loro, anche se non riesco a ricordare abbastanza dettagli specifici per tracciare un confronto diretto tra loro e questa serie TV. Ho letto che hanno cambiato alcuni dettagli, ma sono sicuro che quelli sono in definitiva minori e irrilevanti rispetto alla qualità complessiva di questa serie, in quanto hanno le fondamenta dello storytelling e dello sviluppo dei personaggi così gravemente sbagliati. <br/> <br/> L'intero primo episodio è come una lunga sequenza di brevi clip musicali indipendenti legate insieme. Molte scene al rallentatore di risate quando avrebbero dovuto creare tensione o mostrare almeno un livello adeguato di sviluppo del personaggio. Tutti i personaggi sembrano avere la stessa personalità superficiale, finta, fastidiosamente positiva, Triple J. Li ho trovati tutti assolutamente inimmaginabili, improbabili e quasi indistinguibili dal punto di vista della personalità. <br/> <br/> Il cast multiculturale non è del tutto convincente come un gruppo di ragazzini australiani. Si vestono, recitano e parlano come un gruppo di ragazzi di città. Pensare che questo gruppo di hipsters ignoranti sarebbe anche lontanamente in grado di avviare una resistenza armata contro un esercito straniero che occupa richiede molto più sospensione dell'incredulità di quanto io sia stato in grado di gestire. Cioè, fino a quando non vedrai l'assoluta incompetenza di questo ridicolo esercito in azione. <br/> <br/> Provano duramente a dare un peso emotivo a scene particolari, ma non hanno mai guadagnato questi momenti. Sono superficiali e poco convincenti, proprio come questa intera produzione. Tutti i soggetti coinvolti dovrebbero vergognarsi del loro lavoro, fatta eccezione per la troupe televisiva. Hanno fatto davvero un bel lavoro.
Lo adoro! <br/> <br/> Non ho letto un libro ma lo farò ora. Mi piacerebbe averne il seguito, sembra un po 'incompiuto (cliffhanger?) Questa è una delle rare serie in cui i maggiori punti sono adolescenti e crescono. In questo caso nel tempo di guerra inaspettato. Mi piace mescolare il background del cast molto giovane (asiatico, anglo, aborigeni, ecc.), Lo stile di vita australiano, il panorama australiano. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere più della storia. Ama l'interazione tra i personaggi. <br/> <br/> Sì, finalmente qualcosa di australiano!
Avevo guardato il film, tuttavia non ho letto il libro che ho sentito dire che valgono sicuramente la pena leggerlo. Penso che questo spettacolo avesse molte strade possibili che avrebbero potuto andare giù, avrebbero potuto seguire il film o creare una trama diversa. penso che fosse uno spreco per il semplice fatto essere relativamente simile al film, perché mentre lo guardavo mi sentivo come se sapessi cosa stava per accadere e non ho avuto la sensazione di suspense che mi è stato dato da prima volta. Pensavo che se non avessi visto il film in anticipo, penso che sarebbe stata una serie più piacevole. nel complesso lo consiglierei ma non aspettatevi di essere spazzato via se avete visto il film / leggere il libro
Ho adorato questi libri e ho visto il film del 2010. <br/> <br/> Il film mi è piaciuto molto ma, come sempre, il film non può riprodurre la storia raccontata dai libri, tuttavia il film è stato un buon sforzo 7/10. <br/> <br/> Come per molti libri per filmare i sequel mai seguiti. Questa serie TV sembra avere un potenziale se l'ABC può rimanere concentrato sulla serie, <br/> <br/> Episodes 1 a 3 già in onda nella stagione 1 in Australia. <br/> <br/> Per me finora rimarrà lì e continuerà a guardare mentre la storia ei personaggi si dispiegano. <br/> <br/> I giovani attori stanno facendo un ottimo lavoro stabilendo i personaggi che interpretano e sono realistici nel loro approccio. <br/> <br / > Questa è una grande storia e merita di essere mostrata nei film e in TV. 7/10
Dopo aver visto il film del 2010 di Tomorrow When the War Began, sono rimasto piuttosto deluso dal modo in cui il film rappresentava i libri e mi aspettavo un'esperienza simile con il programma TV, ma mi sbagliavo. Questa serie potrebbe aver apportato alcune modifiche alla storia originale, ma finora questi cambiamenti sono stati solo miglioramenti. <br/> <br/> La recitazione è spettacolare e mi è davvero piaciuto guardare ogni minuto. Non solo mi ha riportato alla mia infanzia leggendo i libri di John Marsden, ma ho anche potuto apprezzare lo spettacolo come una storia completamente nuova, più moderna e grande cinematografia. Le modifiche apportate ai libri migliorano solo la storia e la aiutano a dare più senso, soprattutto per una generazione più giovane di spettatori. <br/> <br/> Sono così impressionato che questo è uno spettacolo fatto in Australia, lo raccomanderei felicemente a chiunque, che abbia letto o meno i libri.

374e6bdcca
One Bad Thing movie in italian free downloadOther Side download movie freeTaking Flight song free downloadBinihag full movie hd 1080p download kickass movieCommando 2 full movie in italian free download mp4Uppi 2 download di film mp4Fratelli nella notte full movie in italian free download mp4Yoko cacciatrice di demoni OAV 1 download di film interi in hdThe Witness movie in italian free downloadPeace No War movie download in hd
Please log in to post a reply.